SISTEMI DI ACQUISIZIONE DIRETTA. LA RADIOGRAFIA DIGITALE È ORMAI FUTURO.

I vantaggi della radiografia digitale diretta

La radiografia digitale diretta offre performance superiori e incorpora il ciclo di elaborazione dell’immagine nell’attività di acquisizione: le immagini possono essere visualizzate in secondi e non più in minuti e questo migliora notevolmente il flusso di lavoro e la velocità di esecuzione di un esame permettendo al medico veterinario di esaminare più pazienti in minor tempo. Tramite il software è possibile acquisire diverse proiezioni per ogni studio e, successivamente, elaborate grazie a moltissime funzioni.
SISTEMI DI ACQUISIZIONE DIRETTA. LA RADIOGRAFIA DIGITALE È ORMAI FUTURO.

Caratteristiche dei pannelli digitali

I pannelli vengono abbinati a computer portatili oppure desktop con specifiche caratteristiche hardware, determinate dal software di post elaborazione.

E’ possibile utilizzare sia monitor LCD standard che monitor di grado medicale.

Scegliere tra sistema indiretto e diretto non è più necessario; la soluzione ideale è dotarsi di un sistema digitale diretto che può migliorare il lavoro, la qualità degli esami e fornire diagnosi di esami non possibili con altri sistemi di acquisizione.

Scopri alcune delle funzionalità del software VxVue su Youtube a questo link:
Youtube

SISTEMI DI ACQUISIZIONE DIRETTA. LA RADIOGRAFIA DIGITALE È ORMAI FUTURO.

Software per veterinaria

Il software per veterinaria che propone IBIS è disponibile sia per esami su animali da compagnia sia per grandi animali come ad esempio i cavalli. Le sezioni sono suddivise per specie animale ed è possibile selezionare le parti anatomiche e le proiezioni semplicemente cliccando sulla parte da analizzare.

La funzionalità PureImpact permette di enfatizzare, a seconda del tessuto in esame, le parti molli oppure ossee fornendo un’immagine perfettamente definita in ogni dettaglio.

PANNELLI DIGITALI

Pannelli digitali con tecnologia diretta

Torna su