Il giusto software può fare la differenza

Protocolli di comunicazione innovativi

Scegliere il software adeguato alle proprie esigenze è importante quanto la scelta dell’apparecchiatura.

Lo staff tecnico di IBIS ha sviluppato in collaborazione con le maggiori software house e con i costruttori di pannelli digitali, un protocollo di comunicazione, specifico per ciascun pannello e software, che permette il dialogo con il generatore attraverso l’interfaccia utente.

Questo ha permesso l’utilizzo di diversi pannelli, anche wireless, sugli stativi da corsia mobili nella versione digitale; ciò permette una rapida esecuzione dell’esame ed un immediato riscontro sul monitor dell’apparecchiatura.

Il giusto software può fare la differenza

Scelta e personalizzazione del software

Scegliere tra i diversi software di cui disponiamo dipende dalla destinazione d’uso e dalla tipologia di pannello digitale.

Il software che proponiamo, con un’interfaccia intuitiva ed altamente personalizzabile può soddisfare qualsiasi necessità nella post elaborazione delle immagini. La scelta tra software per veterinaria generica (animali da compagnia), ippiatria ed animali da reddito (o grandi animali) rende questo software tra i sistemi più avanzati di post processing attualmente presenti sul mercato.

E’ un software completo di tutte le funzionalità DICOM e quindi integrabile anche nelle cliniche di grandi dimensioni che gestiscono gli studi attraverso il PACS.

Quanto proponiamo non necessita di alcuna ulteriore integrazione, ogni funzionalità prevista viene fornita al cliente.

Il giusto software può fare la differenza

Software

Il software VxVue è progettato per fornire al medico veterinario tutti gli strumenti per poter eseguire un esame approfondito e completo.

Sia per la veterinaria generica che per ippiatria, il software fornisce tutte le funzioni necessarie per ottenere immagini di elevatissima qualità.

Oltre alle funzionalità di misurazione specifiche come TPLO, TTA, VHS e Norberge, il software è in grado di fornire tutte le funzioni di diagnostica più basilari quali misurazioni di distanze o di angoli nonché tutte le possibilità di aggiunta di note, frecce ed evidenziazioni di zone d’interesse.

Torna su