IBIS
Siamo guidati da onestà, integrità e correttezza
Onestà, integrità e correttezza sono i fattori chiave che hanno accompagnato IBIS sin dalla sua fondazione, concorrendo a trasformarla in una solida realtà nel mondo della Radiologia.
IBIS mantiene tutte le sue promesse, non soltanto in termini di performance e affidabilità dei prodotti e di costante innovazione tecnologica, ma anche di qualità del servizio.
Concretizziamo i nostri propositi aziendali e la filosofia che da sempre guida il nostro brand erogando i migliori dispositivi in sinergia con un customer care e un supporto tecnico costanti, così da garantire a ogni cliente un’assistenza completa in ogni circostanza. La cura di ogni aspetto del rapporto in post-vendita – commerciale, tecnico, consulenziale – è uno degli aspetti che più ci caratterizza: il nostro reparto tecnico dedicato non soltanto risponde in modo tempestivo alle esigenze del cliente, ma può collegarsi da remoto ai dispositivi per identificare eventuali criticità e supportare il cliente in tutti gli step necessari.
I principi fondamentali ai quali ci siamo ispirati per le nostre attività sono il rispetto costante dei valori umani e il raggiungimento di una coerente reputazione aziendale, in riferimento a due codici di condotta fondamentali:
- Il Codice Etico, che esprime gli impegni e le responsabilità etiche di IBIS nell’ambito dell’attività svolta verso i clienti e delle attività interne alla società, con riguardo ai propri fornitori, dipendenti e collaboratori.
- Il Codice di Condotta Aziendale, che IBIS si impegna a rispettare e nel quale sono fissati gli standard minimi e non negoziabili di comportamento aziendale.