CDR DIGITAL VET, LA MIGLIORE SOLUZIONE DIGITALE

CDR Digital Vet

Robusto, potente, affidabile e… digitale.

Apparecchiatura ad alta frequenza ed elevate performance specificatamente studiata per l‘utilizzo in ambulatori veterinari.

Elettronica integrata nell’unità con console touch screen per il settaggio dei parametri radiografici.

Utilizzato con pannelli digitali Vieworks a sistema diretto può essere gestito direttamente dal software di acquisizione e post elaborazione delle immagini.

Il monitor touch screen a bordo permette innanzitutto di variare i parametri con un semplice tocco e soprattutto di avere l’immagine radiografica istantaneamente; questo è particolarmente utile nel caso di esami di diagnostica della displasia dell’anca.

CDR DIGITAL VET, LA MIGLIORE SOLUZIONE DIGITALE

CDR Digital Vet

Un sistema completo sviluppato per facilitare il lavoro del veterinario. Con semplicità e velocità è possibile effettuare un esame e procedere in pochi secondi alla visualizzazione dell’immagine e al post processing.
E’ abbinato a software con funzioni in grado di soddisfare le più elevate esigenze di post elaborazione e di archiviazione

Studiato, disegnato e prodotto da IBIS e completamente personalizzabile.

Tavolo flottante a 4 vie, 3.5 o 32 kW di potenza disponibili.
Pannello touch screen a colori (interfaccia utente IBIS) o bianco e nero con oltre 240 programmi APR richiamabili in qualsiasi momento.

CDR DIGITAL VET, LA MIGLIORE SOLUZIONE DIGITALE

CDR Digital Vet

Il tavolo ha una dimensione generosa in grado di ospitare anche pazienti di grandi dimensioni. La certificazione per uso medicale ha superato test di resistenza per sopportare fino a 460 kilogrammi.

Il piano in Polirey è antibatterico, resistenze all’usura, ai liquidi e ai graffi.

I freni sono meccanici ed estremamente silenziosi, studiati affinché il paziente non venga spaventato dai rumori di aggancio e sgancio.

Il pedale del freno su tutta la larghezza del basamento permette un facile accesso al piede; la pressione del pedale attiva automaticamente la luce del collimatore per agevolare il posizionamento del paziente.

Quattro robuste strozzascotte permettono di fissare i cavi di trazione del paziente.

Torna su