Software

Software radiologico IBIS per una diagnostica di qualità superiore

Scegliere il software radiologico adeguato alle proprie esigenze è fondamentale quanto la scelta dell’apparecchiatura.

Lo staff tecnico di IBIS, in collaborazione con le principali software house e costruttori di pannelli digitali, ha sviluppato un protocollo di comunicazione specifico per ogni pannello e software con un’interfaccia utente intuitiva. Grazie a questa tecnologia, è possibile utilizzare diversi pannelli, anche wireless, sugli stativi da corsia mobili nella versione digitale. Il risultato è una rapida esecuzione degli esami e un immediato riscontro sul monitor dell’apparecchiatura.

Software

Software radiologico personalizzabile per soddisfare ogni esigenza clinica

Il nostro software con un’interfaccia intuitiva ed altamente personalizzabile può soddisfare qualsiasi necessità nella post elaborazione delle immagini.

Il software è in grado di gestire l’acquisizione, il post processing, l’archiviazione e l’esportazione degli studi radiologici; è presente un database degli studi radiologici acquisiti che permette all’operatore di recuperare facilmente lo studio d’interesse in base a determinati parametri.

Ogni sistema di acquisizione fornito è in grado di dialogare con i PACS ospedalieri per il trasferimento delle immagini diagnostiche e l’acquisizione delle worklist.

Torna su