Pannelli Digitali
Il pannello leggero e duraturo
La nuova serie dei pannelli Vivix-V riprende la qualità finora dimostrata con la serie W implementando ulteriori specifiche e migliorie.
Viene utilizzato principalmente nelle sale osse convenzionali potendo operare con diversi generatori. E’ inoltre un validissimo strumento per la radiologia domiciliare; il pannello è in grado di sopportare fino a 400 kg di carico rendendolo ottimo per esami su pazienti allettati.
Tutti i pannelli della nuova serie Vivix-V sono abbinati al software VxVue, completo di ogni funzionalità Dicom; il software accompagna l’esaminatore dalla fase di registrazione del paziente, all’acquisizione fino alla post elaborazione specifica di ciascun esame.
Tutti i pannelli vengono forniti con computer portatile oppure desktop a seconda delle necessità del cliente e della destinazione d’uso.
Pannelli Digitali
Vivix 2530VAW
Il pannello Vivix 2530VAW è estremamente leggero con un peso di soli 1,95kg ed è dotato di un grado di protezione IP67 contro polvere e liquidi.
La durata delle batterie è di 8 ore ed è fornito, nella versione standard, con caricatore USB-C rapido oppure, su richiesta, con stazione di ricarica da tavolo.
Dal display OLED è possibile monitorare lo stato del pannello e la carica delle batterie.
Grazie allo scintillatore Csl con tecnologia a-Si TFT, la dimensione pixel pitch da 124 µm, scala grigi a 16 bit ed un elevato DQE, il pannello è in grado di fornire immagini dettagliate e di eccezionale qualità.
Pannelli Digitali
Il software VxVue
Il pannello Vivix 2530VAW viene fornito con il software VxVue, un sistema avanzato dptato di specifici algoritmi per ciascuna parte anatomica. Grazie al software e alla qualità costruttiva e componentistica del pannello, i risultati sono estremamente definiti, privi di rumore e accuratamente contrastati.
Il software contiene tutte le funzionalità Dicom previste ed è interfacciabile a qualsiasi RIS/PACS ospedaliero.