Negli ambulatori veterinari disporre di un sistema digitale di radiologia digitale è oggi una priorità sempre più evidente al fine di effettuare raggi X e diagnosi rapide, precise e con grandi possibilità di post – editing dell’immagine acquisita.
Noi di IBIS conosciamo bene il settore della Medicina Veterinaria e sappiamo che poter far affidamento su tecnologie performanti da parte dei professionisti è fondamentale per diverse necessità del settore, dalla diagnostica alle situazioni di emergenza. Caratteristiche di velocità e accuratezza delle immagine possono fare un’enorme differenza.
Ecco perché pensiamo sia giunto il momento per tutti gli ambulatori veterinari, da quelli privati, alle cliniche polifunzionali, ai pronto soccorso veterinari aperti 24/7 di munirsi di sistemi di radiologia digitale veterinaria.
Sistemi digitali per raggi X: efficienza, precisione e rapidità
Attraverso l’adozione di sistemi radiologici digitali lo specialista potrà fare affidamento su soluzioni ad alta performance, con tempi di acquisizione immagine rapidissimi, immagini dettagliate e processo privo di scarti chimici. Il tutto con un rapporto qualità-prezzo ineguagliabile e zero costi di gestione o manutenzione.
Non solo: l’immagine acquisita sullo schermo digitale può essere elaborata e ottimizzata in molteplici modalità, con la possibilità di usufruire di diverse opzioni e personalizzazioni.
In IBIS monitoriamo i cambiamenti e gli aggiornamenti della Medicina Veterinaria e in base ad essi proponiamo le migliori unità radiologiche digitali per l’installazione in studi, cliniche e ambulatori veterinari di qualsiasi dimensione e specializzazione.
Le nostre proposte di diagnostica digitale veterinaria sono affidabili, sicure, resistenti, precise ed efficienti. Il loro utilizzo permetto al veterinario di eseguire raggi X con metodologia performante, ma anche di elaborare diagnosi con maggior velocità (anche in contesti emergenziali) e accuratezza.
Sistemi digitali IBIS per radiologia digitale veterinaria
I nostri sistemi di radiologia digitale per veterinari sono costituiti da pannelli digitali diretti DR, con software di acquisizione e post-processing (incluse tutte le opzioni di post- produzione dell’immagine).
Mettiamo a disposizione l’aggiornamento tecnologico (“retrofit”) dei sistemi analogici preesistenti oppure di quelli CR, in base alla situazione specifica del cliente.
Come li proponiamo? Attraverso una formula di noleggio operativo, detraibile al 100%, con garanzia di due anni sui pannelli e prolungabile su richiesta fino a cinque anni. Tutto questo può essere tuo in promozione per 60 giorni!
Perché scegliere IBIS?
Scegliere i sistemi di radiologia digitale IBIS significa fare affidamento su un partner qualificato, certificato, esperto e onesto. Le nostre proposte sono studiate appositamente per la radiologia umana, veterinaria, domiciliare e per l’ippiatria.
Siamo sempre pronti a consigliare le soluzioni migliori ai nostri clienti in base alle loro esigenze specifiche: contattaci per qualsiasi domanda, saremo felici di risponderti!
Desideri ricevere maggiori informazioni sulla promozione riguardante i sistemi digitali di radiologia IBIS? Clicca qui e compila il form!