Assistenza - IBIS | X RAY SYSTEMS
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Assistenza

Assistenza

IBIS è molto attenta nell’offrire un servizio di assistenza tecnica accurato ai propri clienti e per questo abbiamo personale dedicato a questa attività che dà un significato al termine “assistenza” senza limitarlo alla semplice “riparazione”.
Assistenza significa sostenere il cliente nelle diverse fasi della vita dell’apparecchiatura, dall’installazione alla manutenzione preventiva fino alla risoluzione dei problemi.
Il servizio tecnico altamente specializzato offre una gestione completa di tutte le operazioni come l’assistenza ordinaria e straordinaria, inclusa la fornitura di tutti i pezzi di ricambio.
I contratti di assistenza tecnica sono inoltre personalizzabili e possono essere modificati in base alle esigenze del cliente per proteggerlo da eventuali guasti accidentali.
Il servizio di assistenza IBIS è basato sulla soddisfazione e le esigenze del cliente.

Richiedi Assistenza Tecnica

Per richiedere assistenza tecnica puoi inviare direttamente una mail oppure compilare il modulo qui sotto allegando quanto necessario.
Il nostro servizio di assistenza tecnica si prenderà cura della tua richiesta e risponderà il prima possibile.

"Autorizzo l'elaborazione dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003 196/2003 *"

Contattaci via telefono: +39 0354236343

Assistenza Tecnica – assistenza@ibisray.it

Ufficio Tecnico – tecnico@ibisray.it

Fax: +39 0352922079

R.M.A. Modulo di autorizzazione alla restituzione merce

Al fine di rendere veloce e tracciabile la restituzione di un prodotto vi preghiamo di compilare il modulo RMA che potete scaricare qui.
Il modulo RMA dovrà poi esserci inviato a mezzo mail o fax. Il servizio di assistenza recupererà le necessarie informazioni e vi invierà l’autorizzazione alla spedizione.

Scarica il modulo RMA

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Condizioni di Garanzia

1. IBIS si impegna a porre rimedio a qualsiasi vizio, mancanza di qualità o difetto di conformità dei Prodotti a lui imputabile, verificatosi entro 12 mesi dalla consegna dei Prodotti, purché lo stesso gli sia stato notificato tempestivamente in conformità all’art. 4.3. Inoltre, per procedere alla riparazione di un prodotto quest’ultimo, dovrà essere fatto pervenire, secondo i termini citati nel seguente articolo 6, ad IBIS a cura e carico del Compratore ivi comprese eventuali spese doganali.
2. IBIS potrà scegliere se riparare o sostituire i Prodotti risultati difettosi. I prodotti sostituiti o riparati in garanzia saranno soggetti alla medesima garanzia per un periodo di sei mesi a partire dalla data della riparazione o sostituzione.
3. IBIS non garantisce la rispondenza dei Prodotti a particolari specifiche o caratteristiche tecniche o la loro idoneità ad usi particolari se non nella misura in cui tali caratteristiche siano state espressamente convenute nel contratto o in documenti richiamati a tal fine dal Contratto stesso.
4. Salvo il caso di dolo o colpa grave, IBIS sarà tenuta, in caso di vizi, mancanza di qualità o difetto di conformità dei Prodotti, unicamente alla riparazione degli stessi o alla fornitura di Prodotti in sostituzione di quelli difettosi (secondo quanto indicato nell’articolo 1 e previa espletazione delle modalità dell’articolo 6).
5. E’ inteso che la suddetta garanzia (consistente nell’obbligo di riparare o sostituire i Prodotti) è assorbente e sostitutiva delle garanzie o responsabilità previste per legge, ed esclude ogni altra responsabilità di IBIS (sia contrattuale che extracontrattuale) comunque originata dai Prodotti forniti (ad es. risarcimento del danno, mancato guadagno, campagne di ritiro, ecc.).
6. La resa del prodotto dovrà essere autorizzata dal servizio tecnico IBIS che invierà comunicazione al Compratore indicando tempi e modi di consegna del prodotto nonché l’indirizzo presso la quale dovrà essere spedito il bene. La resa del prodotto difettoso presso la sede di IBIS si intende a cura e carico del Compratore che si impegna inoltre a predisporre adeguatamente l’imballo al fine di evitare danneggiamenti durante il trasporto.